Pubblicato il Sito Torri di Porsenna

Home | News | News TC | Pubblicato il Sito Torri di Porsenna
Pubblicato il 2 luglio 2018 in News TC Tag realizzazione siti web

Torri di Porsenna è un meraviglioso Agriturismo con piscina, camere, SPA e Ristorante vicino a Petrignano del Lago (PG) e ha adottato la soluzione DOMYNO Accommodation.

Il nuovo sito Web permette ai titolari di promuovere i loro servizi ricettivi, ristorazione, eventi e serate speciali attraverso i canali social, i motori di ricerca e la newsletter.

Visita il sito www.torridiporsenna.it!

Per far tornare periodicamente i clienti in una struttura ricettiva o nel ristorante è necessario essere sempre presenti nella loro mente, fargli venire l'acquolina in bocca, fargli ricordare sapori e profumi dei tuoi piatti, il benessere di una serata spensierata in compagnia, dargli occasione di condividere le vostre bontà e solleticare l'invidia degli amici...

Il sistema con cui i titolari fotografavano e pubblicavano nel sito e nei social le loro foto, eventi e promozioni era poco snello e impiegavano sempre troppo tempo, tant'è che alla fine non lo facevano.

Hanno risolto il problema scegliendo il servizio DOMYNO Accommodation per promuoversi nel territorio limitrofo, in Italia e all'estero.

Con la DOMYNO App pubblicano contemporaneamente su più canali le loro foto ed eventi ed evitano lavori complessi, noiosi e ripetitivi che spesso durano ore.

Esempio 1: Il loro cuoco ha fatto un impiattamento fantastico che merita di essere condiviso? La piscina ha una luce meravigliosa e invita a tuffarsi? La Primavera è sbocciata e ci sono colori da condividere?

Come facevano con Instagram, fanno una o più foto con il cellulare, dettano a voce le info necessarie, confermano.

  • Le informazioni vengono subito e automaticamente pubblicate nel sito Web
  • ... subito e automaticamente indicizzate dai motori di ricerca
  • ... subito e automaticamente condivise in più social
  • ... subito e automaticamente inserite nella prossima Newsletter automatica.

Tutto questo lo abbiamo cronometrato in meno di 30 secondi.

Esempio 2: Hanno qualche minuto libero e vogliono creare in un colpo solo più pubblicazioni ma renderle visibili un po’ per volta?

E’ una ottima scelta per ottimizzare il tempo e per fornire al Web un flusso costante di nuovo materiale per i giorni successivi.

Con il cellulare fanno una o più foto, dettano a voce le info necessarie, scelgono data e ora di pubblicazione. Fine.

Ci penserà la piattaforma DOMYNO Marketing a pubblicare e condividere ogni informazione alla data e ora stabilite.

Hai una attività turistico-ricettiva? Scopri

Vuoi ricevere le prossime news?